Mounter NTFS per Mac
Mac OS X dispone di un supporto limitato per i dischi rigidi e le unità flash USB formattati in NTFS di Microsoft Windows. Per impostazione predefinita, il primo può solo leggere il secondo e non consente agli utenti di modificare, editare o cancellare alcunché. M3 NTFS for Mac risolve questo problema. Questa applicazione di utilità fornisce il supporto completo NTFS in lettura e scrittura per i dischi rigidi NTFS e USB su computer macOS. In questo modo, non solo è possibile accedere ai file, ma è anche possibile editare, modificare, archiviare e trasferire gli stessi.
Come funziona l'applicazione
In qualità di montatore NTFS per Mac, M3 NTFS consente al computer macOS di leggere e modificare i dischi rigidi esterni formattati in NTFS. Il download e l'installazione dell'applicazione richiedono un poco tempo e non richiedono passaggi complicati. Una volta avviata l'applicazione, è possibile inserire il disco rigido NTFS nel computer Mac. M3 NTFS for Mac li monterà automaticamente in modalità lettura-scrittura.
Tenete presente, tuttavia, che è necessario espellere in modo sicuro il disco rigido dopo averlo letto o scritto sul computer.
Caratteristiche dell'applicazione
Come lettore NTFS per Mac, M3 NTFS consente di copiare i file dal disco rigido esterno o dall'unità flash USB NTFS al disco rigido locale del computer Mac. L'applicazione è in grado di farlo con la stessa elevata velocità della lettura di un'unità HFS+ nativa. Tuttavia, non si ferma qui. Funziona anche come scrittore NTFS, in modo da poter facilmente trasferire i file dal computer Mac al disco rigido esterno. Inoltre, è possibile modificare ed eliminare e modificare i file. Può anche gestire la compressione dei file NTFS.
Ma ciò che gli utenti apprezzeranno di più dell'applicazione è la sua capacità di lettura e scrittura dell'unità NTFS crittografata BitLocker. M3 NTFS for Mac funziona anche come alternativa a BitLocker to Go per Mac. M3 NTFS for Mac offre un'interfaccia utente semplice che facilita il montaggio dei volumi NTFS e l'accesso ai dati memorizzati. L'applicazione consente uno scambio stabile di dati tra Windows e Mac. E poiché Mac supporta diversi Mac OS, potete essere certi che funzionerà anche sul vostro dispositivo.
Leggere e scrivere facilmente i volumi NTFS
Quando si dispone di un disco rigido o di un'unità flash USB formattati in NTFS e si utilizza un computer macOS, M3 NTFS for Mac è un'applicazione semplice da avere. L'applicazione funziona bene con i volumi NTFS permettendo di scambiare dati tra due sistemi operativi. Inoltre, è in grado di leggere e scrivere unità crittografate Bitlocker, in modo da non doverne installare una separata. Veloce e facile da usare, questa applicazione è altamente raccomandata per coloro che hanno bisogno di scrivere su volumi Windows.